Gallery – 2ª Edizione del SAVE Tour

INAUGURAZIONE 2ª Edizione, Torino 28 ottobre 2019

2° tappa GENOVA

29 – 31 OTTOBRE 2019

3° tappa OLBIA

6 – 8 NOVEMBRE 2019

4° tappa SASSARI

12 – 14 NOVEMBRE 2019

Sassari, citta’ che sorge a 10 km dalla costa nord della Sardegna, accoglie per questa settimana il SAVE truck. La città è ricca di tradizioni e la presenza di due eventi culturali quali la cavalcata sarda e la discesa dei candelieri la rende suggestiva e allo stesso tempo accattivante. Le classi che sono venute a farci visita sono risultate interessate e stimolate dagli argomenti proposti dimostrando grande attenzione in tutte e tre le giornate. Per questo li salutiamo e diamo appuntamento alla prossima tappa che non sarà troppo distante! A presto

5° tappa Alghero

19 – 21 NOVEMBRE 2019

Questa settimana il Truck ha fatto sosta ad Alghero, antico borgo catalano  sul mare, caratterizzato da un’infinita di colori e paesaggi. Passeggiando tra le mura secolari, si percepisce quel fascino particolare che solo le città di mare sanno avere, anche in inverno quando il centro abitato è silenzioso.

6° tappa Oristano

26 – 28 NOVEMBRE 2019

Il centro di Oristano è assai grazioso ma un pò “stretto”… non ha potuto accogliere il nostro Discovery Truck! Arrivando quindi con qualche minuto di ritardo le nostre classi si sono avventurate in una zona appena fuori città; fortunatamente l’ambiente è stato scaldato dall’allegria e vivacità dei ragazzi!

7° tappa Iglesias e Carbonia

3 – 5 DICEMBRE 2019

Questa settimana siamo ospiti della provincia di Carbonia-Iglesias, che ci vede impegnati in una tappa molto dinamica per riuscire a coprire l’ intero territorio. L’ambiente circostante è incontaminato e selvaggio, con un economia fondamentalmente basata sulle miniere di carbone. I ragazzi hanno partecipato con grande interesse e quindi soddisfatti vi diamo appuntamento alla prossima tappa!

8° tappa Cagliari

10 – 12 DICEMBRE 2019